Le aree fitness sul lungomare e nell’entroterra del municipio

Le abbiamo finanziate nel 2020 e stanno per arrivare nel municipio. Stiamo ponendo particolare attenzione alla sicurezza ed all’ambiente. Lo sport all’aria aperta, specialmente in questo momento pandemico, rimane un elemento molto apprezzato dai cittadini. Per questo abbiamo finanziato con più di 560 mila euro la realizzazione di aree sport e percorsi fitness nel municipio.  

La scelta ricade su materiali amici della natura come legno ed acciaio e realizziamo strutture spesso sovradimensionate e con dettagli tecnico-costruttivi che mirano a garantire la loro longevità con la minima manutenzione, aumentando sempre la qualità e l’immagine del contesto urbano nel quale si inseriscono.

Strutture che si distinguono per il design moderno e per i loro componenti: elementi studiati nei dettagli per garantire gli stimoli pedagogici necessari allo sviluppo del bambino aiutando le sue funzioni motorie nel modo più naturale ed ergonomico possibile. Strutturati per rispondere con flessibilità alle esigenze dei cittadini.

Condividi questo risultato